Chiusura
Vedi tutti
Loading...

Partecipa alla Milano-Sanremo Virtual presented by Eolo con Bkool

26/03/2021

Milano-Sanremo Virtual presented by EOLO

A partire dal 29 Marzo 2021 e sino al 4 aprile 2021 sarà possibile iscriversi alla prima edizione della Milano-Sanremo Virtual presented by Eolo grazie a Bkool in partnership con RCS Sport.

Dopo un’edizione che passerà alla storia con la vittoria di Stuyven e il suo attacco subito dopo il Poggio, tocca ora ai ciclisti amatori mettersi alla prova con la Milano-Sanremo Virtual presented by EOLO con BKOOL.

Dal 29 marzo ogni appassionato di ciclismo potrà partecipare da casa propria, gareggiando sul percorso della Milano-Sanremo Virtual presented by Eolo in video e 3D insieme alla community di ciclisti di tutto il mondo. Per entrare in classifica è sufficiente completare il percorso entro il 4 aprile.

Tra i partecipanti ci sarà Óscar Freire, ex campione del mondo e 3 volte vincitore della gara, nel 2004, 2007 e 2010.

L’ex ciclista spagnolo torna su una delle scene in cui ha vissuto il maggior numero di successi da professionista, in tre appuntamenti di gruppo virtuali: lunedì 29 marzo alle 19:00 (CEST), mercoledì 31 marzo alle 19:00 (CEST) e venerdì 2 aprile alle 19:00 (CEST).

Per accompagnarlo è necessario avere un rullo Smart e un account per la piattaforma di ciclismo indoor BKOOL.

La partecipazione è aperta a tutti e può essere effettuata gratuitamente grazie alla prova gratuita di 30 giorni. Clicca qui per iscriverti!

Óscar Freire torna alla Classicissima insieme alla community di fan di diversi Paesi. Si tratta di un’esperienza unica per gli amanti del ciclismo, che potranno immergersi nel video percorso della Milano-Sanremo Virtual presented by EOLO accompagnando una delle più grandi leggende del ciclismo.

top sponsor

official partners

official suppliers